Sciamo per Kimbondo

SABATO 28 MARZO 2015

Sciamo per Kimbondo

Gara amatoriale di slalom gigante aperta a tutti

Colle Bettaforca - Gressoney La Trinitè (AO)

La Fondazione Ponzellini sostiene la Pediatria di Kimbondo, unica realtà di cura e assistenza sanitaria gratuita nei dintorni di Kinshasa, Congo. La Pediatria oggi ha particolarmente bisogno di un reparto di neonatologia, e la Fondazione si è impegnata a raccogliere i fondi necessari per allestire la rianimazione pediatrica, fondamentale per contrastare la mortalità infantile.

Per aiutarci a raggiungere questo obiettivo -e, nel frattempo, divertirci- abbiamo organizzato una gara di sci e una giornata sulla neve a Gressoney, il cui ricavato andrà interamente alla Pediatria.

La gara è aperta a tutti, e per chi non scia sarà l'occasione per un ottimo pranzo in alta quota!

ore 9.00: ritrovo a Staffal consegna giornaliero e pettorali

ore 11.00: inizio gara dal colle Bettaforca

a seguire tutti al 2727 (rifugio Colle Betta) per pranzo, premiazione, musica ed estrazione di fantastici premi.

Per gli sciatori il costo è di 80 euro per gli adulti e di 30 euro per bambini e ragazzi (fino ai 15 anni) comprensivo di:

• servizio bus andata e ritorno da Varese a Gressoney
  • ski pass giornaliero per il comprensorio
  • pranzo presso il 2727
  • iscrizione alla gara

Per chi fosse già in possesso di uno stagionale Monterosa ski, la quota di partecipazione è di 40 euro per gli adulti e 20 euro per bambini e ragazzi fino ai 15 anni.

Chi non scia avrà comunque la possibilità di raggiungere il rifugio con gli impianti di risalita e potrà partecipare al pranzo in quota e alla premiazione!

Per gli spettatori, il costo della giornata è di 40 euro per gli adulti e di 20 euro per bambini e ragazzi (fino ai 15 anni) comprensivo di:

• servizio bus andata e ritorno da Varese a Gressoney
  • biglietto andata e ritorno per raggiungere il Colle Bettaforca da Staffal
  • pranzo presso il 2727

Per iscriversi -entro il 15 marzo-

Basta mandare una mail a sciamoperkimbondo@gmail.com indicando, per ciascun partecipante nome, cognome, età, se farà l’atleta o lo spettatore e se utilizzerà il servizio di trasporto da Varese.

Non puoi venire ma ti piace l'idea, e ti piacerebbe sostenere la raccolta fondi della Fondazione? Scrivici, ti iscriviamo con il tuo nome, e scenderemo con il tuo pettorale. Promettiamo anche di mandarti una foto!

Il pagamento potrà essere effettuato:

• tramite bonifico bancario (Fondazione Ponzellini, Banca Popolare Bergamo - sede di Varese - IBAN: IT63E 05428 10801 000000057106), indicando come causale: Sciamo per Kimbondo e i nomi dei partecipanti.
  • di persona, contattando Maria (3408412438) o Annalisa (3477303312) oppure presso la Scuola Sci di Staffal

Per info: sciamoperkimbondo@gmail.com